Utilità esterne

  • Qualità dei filati
  • Unire i teli dei prati sintetici (immagini e video)

L'erba sintetica altro non è che una vera e propria moquettes o tappeto con cui arredare zone dove l'arba naturale, per impossibilità manutentive o per motivi estetici, non rappresenti il risultato ideale.

Realizzare un giardino in erba artificiale sta diventando sempre più una scelta ideale per quanti desiderino un'aspetto sempre perfetto nel trascorrere delle stagione e degli anni!

Un prato sintetico è facilmente lavabile, è drenante e realizza il desiderio di "perfezione" difficilmente ottenibile con l'erba naturale.

Realizzata con filati multicolore, la realisticità  per molti prodotti è assoluta, tanto da potere ingannare l'occhio più esperto.

La durata è estremamente elevata e per quanto ogni prodotto deve essere valutato in relazione alle tipologie di filati utilizzati, questa è sicuramente valutabile in anni.

L'erba sintetica è l'ideale per la realizzazione di bordi piscina, parchi giochi, giardini, terrazze.

La posa è lasciata a personale non specializzato o in fai-da-te posa erba sintetica

I costi sono i più disparati trattando l'articolo quelle che possono essere definite delle semplici stuoie da 5-10 mm in polipropilene (PP) a manti sintetici realistici con varie sporgenze, prodotte con filati di qualità superiore come Polietilene (PE) e la preziosa fibra Poliammidica (PA).

Listino erba sintetica

Per dettagli sulle fibre utilizzate per la produzione dell'erba sintetica fate riferimento a: Fibre erba sintetica