Caratterizzata da una composizione in Polietilene (PE) fibrillato, Terrazza 10 ha l'aspetto di una stuoia ma le caratteristiche di un'erba sintetica per utilizzi decorativi professionali.

Realizzare un prato sintetico con Terrazza 10 infatti significa  rinunciare allo spessore minimo per pretese particolarmente "realistiche" ma acquistare un prodotto con caratteristiche paragonabili allo standard dell'erba sintetica.

Infatti anche la base è del tipo professionale quindi adatta a tutte le collocazioni, incluse quelle su fondi in terra o sabbiosi, dove gli articoli economici resisterebbero per periodi piuttosto brevi prima di vedersi aprire il fondo, specialmente in zone particolarmente frequentate.

Stuoia professionale Terrazza 10

Terrazza 10 è un'erba sintetica sotto tutti gli aspetti per quanto un poco deludente sotto il profilo estetico ove le sporgenze maggiori danno sicuramente un ottica più naturale e realistica.

Terrazza 10 è consigliata sicuramente per la copertura ovunque si consideri i prodotti della fascia economica in PP, non rappresentino per aspetto e possibilità di durata quanto desiderato ed in tutte le prerogative dell'erba sintetica ad utilizzo decorativo ove la realisticità non sia un fattore essenziale!