Utilità esterne

  • Qualità dei filati
  • Unire i teli dei prati sintetici (immagini e video)

Nell'erba sintetica 'intaso è il riempimento che deve essere posto sulla superficie a sostegno della fibra e a zavorrare il tutto per permettere l'utilizzo della superficie.

Nell'erba sintetica ad utilizzo decorativo, l'intaso è utile a sostenere la sporgenza ed a zavorrare la superficie per consentire un'utilizzo dinamico dell'erba sintetica  e non di meno ad evitare che il vento e le intemperie possano sollevare i bordi o anche tutta la superficie dell'erba sintetica.

Infatti i prati sintetici altro non sono che dei semplici tappeti che se non opportunamente zavorrati possono essere sollevati, parzialmente o totalmente (dipende naturalmente dalle dimensioni dell'area).

Nell'erba sintetica di ultima generazione la radice, composta da filati arriciati svolge il compito della sabbia sostenendone la sporgenza, relegando l'utilizzo di sabbia solo a zavorrare la superficie dell'area ricoperta  dall'erba sintetica.

Tappeto in erba sintetica: NATURE 55 PLUS

Sporgenza 55 mm- spessore totale 57 mm

Sofficità... imbarazzante!

Un manto in erba artificiale fuori dal comune!


Studiato per stupire ha le sua peculiarità nella morbidezza che risulta "antitrauma" non tanto per le certificazioni di cui non è provvisto, ma di fatto!
La sporgenza ottica, ossia la differenza visibile dalla base arricciata, non è particolarmente accentuata tanto da non apparire di spessore maggiore rispetto ad altri manti artificiali di minore spessore. Il filato ha un effetto "materassino" senza ulteriori applicazioni sottostanti il chè rende questo prato artificiale consigliato per parchi giochi e bordi piscina o comunque ovunque questa caratteristica di "imbarazzante sofficità" abbia un senso logico.

Ideale per qualunque applicazione decorativa, il risultato ottico è alla stregua dei prodotti standard ma di enorme differenza nella frequentzione dell'area.

Prato in erba sintetica: GARDEN 35

Sporgenza 35 mm- spessore totale 37 mm

Qualità,  bellezza, morbidezza, realisticità!

Con garden 35 si concretizza il tuo desiderio di un prato dalla morbidezza eccezionale e dall'aspetto splendidamente realistico.

Realizzata con sei filati di diveso colore, due tonalità di verde come sporgenza e quattro per la radice arricciata, l'erba artificiale Garden 35 è stata prodotto allo sopo di stupire la la sua bellezza e morbidezza!

Un piacevole contatto!

Camminare su un peluche che sembra erba vera, distendertici ad ammirare le stelle, carezzarla per apprezzarne la morbidezza...

Un prato meraviglioso!

L'estrema morbidezza della fibra limita il risollevarsi repentino della sporgenza esponendo la base arricciata composta quattro diversi colori. Il risultato è un prato che puoi avere già visto solo nei tuoi sogni migliori!

Prato in erba sinteticaErba artificiale Nature 32 plus con radice mista Nature 32 plus

Sporgenza 35 mm- spessore totale 37 mm

La perfezione nell'erba sintetica!

 

Nature 32 plus con radice mista è sicuramente l'erba sintetica più realistica della collezione Moplac. Realizzata con ben cinque filati di diverso colore!

La sporgenza in tre tonalità di verde ha una sezione particolare simile ad una "V" che ne consente il risollevarsi in modo totale ed assoluto dopo l'essere stata calpestata.

La radice arricciata è formata da due filati in colore verde ed erba secca per conferire un ulteriore realisticità alla realizzazione.

Data la perfezione e l'assoluta indistinguibilità da un prato in erba naturale, Nature 32 plus rappresenta la scelta più convincente per quanti desiderino creare dei veri e propri giardini!

Erba sintetica Eden 35 (MASTER)Erba artificiale  Eden 35

Sporgenza 35 mm- spessore totale 37 mm

Dalla linea di erba sintetica commeciale, Eden 35 è il prodotto adatto a quanti, pur non volendo rinunciare alla realisticità non desiderino affrontare costi particolarmente sostenuti nell'acquisto dell'erba sintetica.

Alla stregua degli altri prodotti professionali, quindi indicati a tutti gli utilizzi residenziali e di tempo libero, l'erba sintetica Eden 25 ha un costo particolarmnte contenuto se paragonato a manti artificiali della stessa fascia qualitativa.

Adatta quindi per tutti gli utilizzi, bordi piscina, giardini terrazze ecc. Eden 35 può essere collocata senza rinunciare a nulla si tratti di qualità o di realisticità, entrambe assolutamente soddisfacenti!

Erbetta sintetica: Terrazza 10

Sporgenza 20 mm- spessore totale 22 mm

Qualità da erba sintetica, costo da stuoia!

erba sintetica Terrazza 10

Erba artificiale TERRAZZA 10

12 m di spessore totale per utilizzi professionali e tempo libero

 

La base per quanti desiderino un'erba sintetica dalle caratteristiche professionali senza troppe pretese di realisticità.

Terrazza 10 potrebbe essere confusa con una semplice stuoia della fascia inferiore, mentre invece è prodotta con filati polietilenici con fondo professionale, quindi adatta a tutte le applicazioni, incluse le classiche da giardinaggio.

Il nome stesso ne indica l'utilizzo per terrazze, ove a fronte di  grande quantitativo spesso richiesto, si desideri un prodotto dalla qualità professionale senza eccedere nella realisticità propria di manti artificiali con maggiore spessore e cura dei dettagli.

Un'erba artificiale particolarmente adatta per utilizzi decorativi  a traffico sostenuto in quanto il basso spessore non lascia denotare particolari schiacciature tipiche dei rodotti in erba sintetica a pelo alto.

Il costo è particolarmente accattivante se si tiene conto della qualità del prodotto che per le sue caratteristiche tecniche può essere utilizzato anche per giardini con fondo in terra o sabbia.

Erba sintetica Nature 40 bicolorNature 40 bicolor

Erba sintetica che necessita di intaso con sabbia.

Un classico di erba sintetica da riempire con sabbia.

 

La linea di erbe sintetiche "Nature" è la migliore ottenibile in assoluto, quindi anche della nostra gamma di prodotti.

Il filato a sporgenza ha una resistenza massima alla luce e dove prevista la radice questa è in fibra poliammidica (nylon).

Oltre alla qualità estrema, la linea Nature raccoglie al suo interno diverse soluzioni estetiche con prodotti che necessitano di intaso ed altri dove la sabbia sulla superficie è consiigliata solo a zavorrare la superficie.

Disponibile senza radice, quindi con necessità di intasamento con sabbia con sporgenza 30 e 38 mm e con radice verde o paglia nei medesimi spessori.